IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rimane incastrato con la gamba sotto un motocarro, soccorso dall’elicottero ad Altare

Altare. Un uomo, per cause ancora da chiarire, è rimasto incastrato con una gamba sotto un motocarro lungo via Puè, la strada che collega il centro di Altare con Roviasca.

recupero elicottero

Sul posto sono confluite due squadre dei Vigili del Fuoco, una da Savona e l’altra da Cairo, per soccorrere l’uomo ed estrarlo da sotto l’automezzo. Sul posto anche la Croce Bianca di Altare, mentre da Genova è arrivato anche l’elicottero.

L’incidente è però avvenuto in una zona impervia, e il pilota ha dovuto a lungo faticare per individuare il punto. Alla fine l’uomo è stato prima raggiunto dalla squadra di Cairo dei vigili del fuoco attraverso il bosco e quindi recuperato dall’elicottero. E’ stato portato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.