IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2015, a Savona nasce un comitato a sostegno di Raffaella Paita

Savona. E’ stato costituito a Savona il comitato a sostegno della candidatura di Raffaella Paita alle Primarie del centrosinistra per la Presidenza della Regione, denominato: “Savona, Liguria! Per Raffaella Paita”.

“Il Comitato – spiega il coordinatore Pietro Li Calzi – ha lo scopo di avvicinare e coinvolgere quante più persone possibile lungo il cammino che ci condurrà alle primarie e, da lì, alle elezioni regionali del 2015. Confidiamo infatti che al primo gruppo di aderenti possano aggiungersi, strada facendo, tante altre persone che sicuramente sapranno condividere il messaggio e il progetto proposti da Raffaella e che possano nascere tanti altri comitati in tutta la Provincia”.

“Oggi constatiamo che sta piano piano tornando la voglia di esserci, di partecipare, di mettersi in gioco, di essere protagonisti in positivo – continua Li Calzi – Abbiamo voluto fare nostra la sfida lanciata da Raffella Paita: una sfida appassionante, a viso aperto, “senza reti di protezione” (come dice lei stessa) nella quale a tutti sarà data la possibilità di portare il proprio contributo in termini di idee e di proposte. Una sfida e un impegno in favore della nostra Candidata e del suo progetto e non contro qualcuno; una sfida e un impegno per costruire la Liguria del futuro”.

In questo senso, il Comitato sarà presente all’evento “Tocca a noi! Appunti per un progetto di governo: la Liguria dei prossimi vent’anni”, in programma sabato 21 a Genova, “in occasione del quale si getteranno le basi per la costruzione di un progetto di governo condiviso”, conclude Li Calzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.