IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Rds Academy”, prosegue il cammino della varazzina Giuditta Arecco: è la migliore della prova

Più informazioni su

Varazze. La 28enne varazzina Giuditta Arecco, aspirante speaker radiofonica nel talent in onda su Sky Uno “Rds Academy”, continua la sua avventura e, nella sesta puntata di ieri sera, è risultata la migliore della prova.

Il tema del sesto capitolo dell'”Academy” era la comicità, una prova difficile in cui i concorrenti hanno dovuto cercare di far divertire senza andare oltre, sotto gli occhi del “guru” degli scherzi telefonici Giovanni Benincasa (tra gli autori del programma cult “Libero” di Rai2 condotto qualche anno fa da Teo Mammuccari).

Manuel, vincitore della quinta puntata, questa volta non è riuscito a fare centro e ha pagato con l’eliminazione. Eccellente prova della varazzina Giuditta Arecco – la migliore della prova – che, invece, è piaciuta molto ed è risultata molto efficace grazie anche agli improperi che le sono arrivati dall’interlocutrice telefonica.

A contendersi il prestigioso contratto con Rds, all’interno dell’Academy sono rimasti in 7: Giuditta, Daniela, Antonella, Manola, Diego, Matteo e Stefano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.