IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raid notturno alla Sanac di Vado, scassinate macchinette e rubati contanti da una cassaforte

Vado L. Furto nella notte alla Sanac di Vado Ligure. Ignoti si sono introdotti all’interno dell’azienda vadese dopo aver rotto diverse porte e finestre: una volta dentro si sono prima diretta verso le macchinette di distribuzione alimenti e bevande per poi scassinare anche gli uffici della ditta. Il bottino dei ladri ammonta a circa due mila euro tra i soldi racimolati dalle macchinette e dai contatti prelevati da una cassaforte.

Il furto è stato scoperto questa mattina all’apertura dell’azienda vadese che ha subito allertato i carabinieri presentando una denuncia sull’accaduto. Sul posto i militari hanno svolto i primi rilievi e avviato le indagini del caso per risalire agli autori del raid notturno alla Sanac di Vado Ligure.

Due, probabilmente almeno tre, i ladri che hanno agito nella notte nell’azienda vadese: al vaglio anche le immagini della videosorveglianza privata della Sanac.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.