IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quliano, Farmauniti regala un defibrillatore alla sezione Mtb della polisportiva foto

Quiliano. Si è tenuta ieri alle 18 la cerimonia di donazione di un defibrillatore da parte della società Farmauniti (che riunisce più di 700 farmacie di Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta), su segnalazione di una delle farmacie socie, la Farmacia di Cadibona, alla sezione MTB della Polisportiva Quiliano Bike.

L’evento si e’ tenuto presso la farmacia con la partecipazione del presidente di Farmauniti (già presidente di Federfarma Savona) dr. Aldo Gallo, il dr. Marco Aggeri direttore commerciale di Farmauniti, i dottori Loretta Briasco e Alessandro Demonte della Farmacia di Cadibona, il presidente della Polisportiva di Quiliano, gli istruttori mtb (sig. Mauro Giogli e colleghi) e un assessore del Comune di Quiliano.

I piccoli bikers sono arrivati a Cadibona in mountainbike partendo dal Parco di San Pietro in Carpignano di Quiliano dove si svolge il corso da un anno a questa parte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.