IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano: primo Consiglio comunale post elezioni

Quiliano. A Quiliano primo Consiglio comunale post elezioni fissato per martedì 10 giugno, alle 21 presso la Sala consiliare in piazza Costituzione.

Alberto Ferrando, riconfermato sindaco alle ultime elezioni amministrative, affronterà dunque l’insediamento del nuovo Consiglio comunale.

Il sindaco provvederà poi al giuramento e alla nomina dei componenti della nuova Giunta, all’assegnazione delle deleghe e alla designazione dei capigruppo.

Per la Giunta Ferrando inizia così il percorso che la porterà a confrontarsi con le sfide che attendono Quiliano al varco, forti di una vittoria elettorale che, però, si è realizzata con uno scarto di soli 14 voti rispetto allo sfidante Nicola Isetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.