IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, al via i lavori per l’ambulatorio di Cadibona

Quiliano. Prenderanno il via lunedì mattina i lavori di manutenzione straordinaria dell’ambulatorio medico ed infermieristico di Cadibona. La struttura, che opera sul territorio della frazione quilianese da oltre 20 anni (fu creata dall’allora sindaco Picasso), si trova all’interno dell’ex scuola elementare, nell’alloggio del custode.

Oggi il servizio infermieristico, dedicato ai residenti di Cadibona, opera su tutta le settimana, mentre ad alternarsi per prestare la loro opera sono due medici, il dott. Briatore (presente martedì e venerdì mattina) ed il dott. Gianni (presente giovedì pomeriggio).

L’attività assistenziale non subirà tuttavia uno stop a causa dei lavori, proseguendo nel Cadifugio, sempre nelle ex scuole elementari. La manutenzione dell’ambulatorio, richiesta dagli stessi medici per operare al meglio, durerà circa una settimana e prevederà il risanamento degli intonaci, con successiva stuccatura, rasatura e ritinteggiatura delle pareti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.