IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato, Leonidas Boxe Team Dibari impegnato su più fronti: i fratelli Boufrakech al “Guanto d’Oro”

Savona. La Leonidas Boxe Team Dibari, società che annovera tra le sue fila alcuni dei migliori pugili liguri, è impegnata su più fronti.

In questo weekend, da venerdì 27 a domenica 29 giugno, al “Guanto d’Oro” di Bergamo, saranno impegnati i due portacolori del team con Sedik Boufrakech e Alim Boufrakech, che si contenderanno l’alloro nella riunione più prestigiosa d’italia.

Altri tre atleti del team, Morgan Toselli, Ergin Raqa e Sergin Raqa, saranno impegnati domenica 29 giugno a Spotorno, mentre Gianluca Cherchi salirà sul ring in una grossa riunione di pugilato a Cuneo.

il commento del presidente e maestro Lorenzo Dibari: “Questa è una grossissima soddisfazione per questa scuola ed un duro lavoro, fatto nel tempo, con l’allenatore Caprini e di tutto lo staff che ci rappresenta”.

Nella foto: i fratelli Sedik e Alim Boufrakech, i due prima serie élite del team Dibari Leonidas Boxe, selezionati tra i migliori pugili per il “Guanto d’Oro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.