IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, il Pd risponde al “de profundis” di Vaccarezza: “Angelo stai sereno, ci pensiamo noi”

Savona. Un hashtag, un “trend topic” come si direbbe sul web. Sta di fatto che il Pd, ripercorrendo le orme di Matteo Renzi, lancia la frase #angelostaisereno e aggiunge “ci pensiamo noi”. Fanno riferimento alle parole di Angelo Vaccarezza sulla presunta “fine” della Provincia, pronunciate proprio al termine dell’ultimo Consiglio provinciale.

“I cittadini della Provincia di Savona non abbiano timore – sottolinea Fulvio Briano, segretario provinciale Pd – Nonostante quanto dichiarato dall’attuale commissario ed ex presidente esiste in questo territorio una forza politica che ha tra le sue fila donne e uomini, amministratori eletti nei propri comuni, che hanno la voglia,
l’entusiasmo e le competenze necessarie per dare un futuro all’Ente Provincia anche con il nuovo assetto istituzionale. Il Pd ha oggi in Provincia di Savona bravi sindaci e bravi consiglieri comunali pronti a sacrificarsi per il bene dei propri cittadini e senza chiedere alcunché in termini economici”.

“Ho ricevuto mandato proprio la scorsa settimana di creare un progetto di governo e contiamo di poterlo presentare pubblicamente nelle prossime settimane senza attendere l’imminenza delle scadenze amministrative che in autunno vedranno la nascita dei nuovi organismi istituzionali”, conclude Briano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ermes
    Scritto da Ermes

    Oddio se ci pensa Briano ed il PD la provincia di savona è bella che in rovina.

  2. Scritto da alvaro felici

    #chevuoldireDEPRUFUNDIS?

    Accedete numerosi!