IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Proposta Renzi per le scuole, per Cengio interventi da 620 mila euro

Più informazioni su

Cengio. 620.000 per il restyling delle scuole di Cengio. Il Comune ha infatti risposto all’annuncio lanciato dal presidente del Consiglio Matteo Renzi, presentando l’elenco degli interventi di ammodernamento per gli istituti scolastici.

Per l’anno 2015 sono previsti interventi per la scuola Cengio Genepro, con il rifacimento di tutto l’arredo interno, messa a norma dell’impianto elettrico e condizionamento servizi igienici (comprensivo di quelli per disabili) costo totale 140.000 euro.

Per l’anno 2106 interventi per la scuola Cengio Genepro, con la realizzazione del tetto, del cappotto esterno e sostituzione infissi, per un totale 350.000 euro. Per l’anno 2017 interventi per la scuola Cengio Genepro, con ricondizionamento palestra e sala multimediale per un costo totale 60.000 euro.

I progetti, relativi al 2014, che partiranno a breve saranno: la realizzazione dell’ascensore esterno nelle scuole di Cengio Genepro, dal costo di 70.000 euro. Nelle scuole di Cengio Bormida il risanamento dei muri interni (costo 37.000 euro).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.