IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte del 2 giugno, controlli dei carabinieri in Valbormida: due ventenni “beccati” alla guida ubriachi

Valbormida. 240 persone controllate, 130 mezzi, 15 contravvenzioni al codice della strada, 2 deferiti in stato di ebbrezza: è questo il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri di Cairo sulle strade della Valbormida durante il “ponte” appena trascorso.

L’attività di prevenzione si è svolta da sabato a lunedì, soprattutto in orario serale e notturno, in tutto il territorio valbormidese: due le persone sorprese a guidare con un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti.

Il primo episodio riguarda un 20enne di Carcare, P.L., che al momento del controllo aveva un tasso superiore al 2%: per lui è scattata la revoca della patente (dovrà ripetere l’esame di guida), oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria. Denuncia e sequestro della patente (ma non revoca) anche per un 21enne di Cairo, trovato a Bragno mentre guidava la propria auto con un valore di alcol nel sangue di poco superiore all’1%.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Ma non ci credo. è risaputo che in valbormida sono tutti astemi.

  2. Scritto da El Rey del Mundo

    2 su 100…gli altri 98 l’hanno fatta franca.