IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pioggia sulle località costiere, scatta il rientro anticipato: code in autostrada

Savona. Le previsioni non promettevano nulla di buono e questa volta si sono rivelate azzeccate. L’ultima domenica di giugno è tutt’altro che invitante sotto il profilo del clima.

Questa mattina, poco prima di mezzogiorno, la pioggia ha iniziato a cadere su tutte le località costiere. Nessun acquazzone, ma una lieve pioggerella che si manifesta in maniera incostante, brevemente intervallata da alcuni raggi di sole.

Mentre ieri, pur in assenza di sole, i turisti hanno comunque affollato le spiagge di tutta la riviera, per godersi una giornata di relax, oggi non è stato possibile rimanere sdraiati sul litolare.

In tanti, quindi, scoraggiati da un clima che pare destinato a peggiorare ulteriormente, hanno optato per il rientro anticipato. In breve, in autostrada si sono verificati rallentamenti e code, sia all’accesso ai caselli, sia nel tratto della A10 compreso tra Pietra Ligure e Savona.

Nella foto: coda all’ingresso del casello di Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.