IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ping Pong Kids: disputata la prova regionale, ecco la rappresentativa ligure per Terni

Toirano. Domenica 1 giugno il palazzetto dello sport di Toirano ha ospitato la prova regionale ligure del Trofeo Ping Pong Kids 2014.

Alla presenza del tecnico nazionale Giuseppe Del Rosso, del coordinatore tecnico regionale Romualdo Manna e della presidente della Fitet Liguria Patrizia Boccacci, i giovanissimi talenti della disciplina si sono sfidati in un evento che, come da tradizione consolidata, abbina prove motorie a quelle di tennistavolo.

Erano presenti dodici bambini, in rappresentanza di otto società e di tutte e quattro le province liguri.

Sommando i risultati di tennistavolo e prove motorie, tra i bambini del Gruppo 1 maschile, nati nel 2003 e 2004, ha primeggiato Andrea Puppo (Tennistavolo Genova). Seconda posizione per Giacomo Palomba (TT Club La Spezia), terza per Emanuele Vinciguerra (Villaggio Sport), quarta per Andrea Botta (Don Bosco Varazze), quinta per Giacomo Piana (Tennistavolo Genova).

Tra le bambine del Gruppo 1, entrambe nate nel 2004, primo posto per Emma Marino (Toirano), secondo per Layla Pino (Regina Sanremo).

Tra i più piccoli, nati nel 2005 e 2006, nel Gruppo 2 maschile, prima posizione per Matteo Vitan (GSTT Bordighera). Ha preceduto, nell’ordine, Mattia Lattaro (Don Bosco Varazze), Stefano Galli (GSTT Bordighera), Loris De Faveri (C.S. Baragallo), Giovanni Bonino (GSTT Bordighera).

Andrea Puppo, Emma Marino e Matteo Vitan formeranno la rappresentativa ligure che parteciperà alla gara nazionale, in programma a Terni da venerdì 20 a domenica 22 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.