IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, soddisfazione Carroccio: “Sara Foscolo prima degli eletti e vicesindaco, Lega più viva che mai”

Pietra Ligure. “Così come a livello nazionale, anche a Pietra Ligure la Lega Nord è più viva che mai, una delle poche forze ad aumentare i propri consensi sul territorio e in grado di esprimere la prima degli eletti, la neo vice Sindaco Sara Foscolo”. Così dichiara Giacomo Zunino, segretario cittadino della Lega Nord a Pietra Ligure, per esprimere la propria soddisfazione per il risultato elettorale, a margine del primo consiglio comunale, in occasione dell’insediamento della nuova amministrazione.

“Il risultato ottenuto è eccellente, in piena linea con i numeri ottenuti dal nostro movimento alle ultime elezioni: tutto questo, alla faccia di chi diceva che la Lega Nord, a Pietra Ligure, era morta. Noi ci siamo, siamo una forza a tutela del territorio, e siamo in forte crescita: auguriamo al vice sindaco Sara Foscolo un buon lavoro, e confermiamo il nostro totale sostegno nei suoi confronti”, conclude il segretario cittadino del Carroccio Giacomo Zunino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Brian di Nazareth
    Scritto da Brian di Nazareth

    Zunino segretario della Lega Nord di Pietra Ligure con ben 35 preferenze alle comunali del 2005, cosa e chi crede di aver sostenuto ?!