IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, rubano gli zaini di due 15enni sulla spiaggia: coppia di marocchini in manette

Più informazioni su

Pietra L. Hanno approfittato del fatto che due quindicenni avessero lasciato i loro zainetti in spiaggia per andare a fare un bagno e sono entrati in azione. Due marocchini di 25 e 26 anni, entrambi regolari sul territorio e con precedenti, nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19,30, si sono trasformati in “topi da spiaggia” ed hanno rubato gli effetti personali dei due ragazzini nella libera all’altezza dell’ospedale Santa Corona. Il loro gesto non è però passato inosservato e alcuni passanti hanno allertato i carabinieri che si sono messi sulle loro tracce.

I due nordafricani sono stati bloccati poco dopo sull’Aurelia mentre cercavano di disfarsi degli zainetti, contenenti soldi, cellulari e Ipod. Per i due sono scattate immediate le manette con l’accusa di furto aggravato. Questa mattina saranno processati per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. corsaronero
    Scritto da corsaronero

    l’Italia ha bisogno di persone che vengano a lavorare e che si comportino bene. Pregiudicati di questa forza non ci servono. Rimpatrio immediato.

  2. Scritto da sky72

    si faceva un bel falò sulla spiaggia e via il problema era risolto due zecche in meno…..

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    E questo pomeriggio saranno di nuovo in spiaggia a rubare zaini.
    A CASA; E DI CORSA.

  4. Scritto da protestaligure

    Processo per diretissima .Condanna due mesi e 20 giorni. Mercoledì liberi …Che siano marocchini ,Italiani o altro le pene ci devono essere e certe