Politica

Pietra, fumata grigia per la nuova giunta: il Pd spinge ancora per il vice sindaco

Valeriani

Pietra L. Fumata grigia a Pietra Ligure per la composizione della nuova giunta comunale, con il Pd che vuole far valere il suo peso elettorale conquistato all’ultima votazione, con la richiesta della poltrona di vice sindaco per il comune del ponente savonese: in questo caso il favorito sarebbe Antonio Luciano, considerato che per Franco Bianchi sembra confermato il ruolo di presidente del Consiglio comunale.

I giochi non sono ancora fatti, in quanto Dario Valeriani vorrebbe optare sulle preferenze ottenute alle urne. Sara Foscolo, Daniela Frumento e Daniele Rembado, oltre allo stesso Luciano, restano ancora in attesa delle deleghe e di sapere ufficialmente chi sarà il vice sindaco.

Questa mattina a Pietra il primo cittadino pietrese ha riunito la maggioranza ed i sicuri esponenti della giunta comunale, ma dall’incontro sembra che non si sia trovata la quadra definitiva, anche se “sarebbe stato un incontro chiarificatore” e con le riserva sulla nuova giunta pietrese che Valeriani spera di sciogliere già nelle prossime ore, trovando il giusto equilibrio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.