IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, fumata grigia per la nuova giunta: il Pd spinge ancora per il vice sindaco

Pietra L. Fumata grigia a Pietra Ligure per la composizione della nuova giunta comunale, con il Pd che vuole far valere il suo peso elettorale conquistato all’ultima votazione, con la richiesta della poltrona di vice sindaco per il comune del ponente savonese: in questo caso il favorito sarebbe Antonio Luciano, considerato che per Franco Bianchi sembra confermato il ruolo di presidente del Consiglio comunale.

I giochi non sono ancora fatti, in quanto Dario Valeriani vorrebbe optare sulle preferenze ottenute alle urne. Sara Foscolo, Daniela Frumento e Daniele Rembado, oltre allo stesso Luciano, restano ancora in attesa delle deleghe e di sapere ufficialmente chi sarà il vice sindaco.

Questa mattina a Pietra il primo cittadino pietrese ha riunito la maggioranza ed i sicuri esponenti della giunta comunale, ma dall’incontro sembra che non si sia trovata la quadra definitiva, anche se “sarebbe stato un incontro chiarificatore” e con le riserva sulla nuova giunta pietrese che Valeriani spera di sciogliere già nelle prossime ore, trovando il giusto equilibrio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. ahote hania
    Scritto da ahote hania

    Ma va… forse qualche grosso personaggio (dall’alto della sua cristallina autorità) sta puntando i piedi?