IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, in arrivo lavori pubblici sull’Aurelia: coinvolti viale Riviera e via Piani

Più informazioni su

Pietra L. Il consigliere delegato alla Viabilità, Giacomo Negro, e il consigliere delegato ai Lavori Pubblici, Francesco Amandola, informano i cittadini che, nei prossimi giorni, alcune strade della città saranno interessate da lavori pubblici e, pertanto, si potranno registrare disagi sul regolare svolgimento del traffico.

I lavori riguarderanno la via Aurelia, lungo la rotonda di collegamento con viale Riviera, e via Piani. Per quanto riguarda la via Aurelia, i lavori di completamento della rotonda inizieranno la mattina di lunedì 9 giugno. Nella giornata non sono previsti particolari rallentamenti viari. Possibili disagi potranno invece verificarsi nella giornata di martedì, dalle 7 alle 18. Per la particolare tipologia di questi primi interventi, non è stato possibile eseguire i lavori nelle ore notturne. La restante parte dei lavori potrà essere eseguita nelle ore notturne, dalle 21 alle 6 dei giorni di mercoledì e giovedì. Gli amministratori, di concerto con la direzione dei Lavori, sono riusciti a posticipare tali interventi, inizialmente previsti per il week end del 7 giugno.

Capitolo via Piani. A partire dalla mattina di lunedi 9 giugno, è prevista la sistemazione urgente della tratta fognaria. I lavori avranno una durata indicativa di 10 giorni. Durante lo svolgimento di questi lavori, il traffico verrà garantito a senso unico alternato mentre nelle ore serali e notturne il traffico si svolgerà regolarmente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Pegasus
    Scritto da Pegasus

    @stefanino, lo è diventato essendo in società con un costruttore edile pietrese.. ma che domande poni, era ovvio e logico, no ?!

  2. ahote hania
    Scritto da ahote hania

    Cominciamo le comiche… a Pietra c’è l’assessore agli animali e il consigliere delegato all’edilizia privata.

  3. Pegasus
    Scritto da Pegasus

    consigliere delegato, consigliere delegato..adesso questi iniziano con i proclami ogni tre-per-due..più che altro aspetto i comunicati stampa della Giunta del Vice Sindaco Valeriani: su cosa verteranno? sul colore da utilizzare nei manifesti del Comune ? sul tipo di tacco da utilizzare in occasione di dolcissima Pietra ? sul lettino migliore fronte mare ? sull’ultimo tipo di crema solare ?

  4. Scritto da stefanino

    Mi chiedo ancora…tante cose..
    e una di queste è su che basi o esperienze lavorative è diventato consigliere delegato ai lavori pubblici?
    Spero che almeno lo stipendio lo dia in beneficenza!