IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piaggio Aero, il sindaco Frascherelli: “In contatto con i sindacati sulla vertenza”

Finale L. Dopo il vertice di venerdì saltato, c’è preoccupazione anche sul fronte dell’amministrazione comunale finalese sull’esito della vertenza Piaggio Aero. Al momento non c’è ancora una data su un nuovo incontro, che si spera possa essere definito già mercoledì e al quale dovranno prendere parte anche i vertici della Laer in vista del loro insediamento a Villanova.

Il sindaco di Finale Ligure, Ugo Frascherelli, nonostante i timori, tranquillizza i finalesi e getta acqua sul fuoco, evidenziando il fatto che è costantemente in contatto con i sindacati dello stabilimento Piaggio.

Dichiara il sindaco: “Sono in diretto contatto con la Rsu della Piaggio di Finale Ligure. Giovedì mattina, pomeriggio e venerdì ho parlato con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e sono costantemente in contatto con loro per seguire l’evoluzione della vertenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.