IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paura nella notte a Finale, crolla soletta in un alloggio in ristrutturazione foto

Finale Ligure. Attimi di paura nella notte per una famiglia di Finale Ligure per il crollo di una soletta in un appartamento in ristrutturazione all’ultimo piano del civico 167 di via Brunenghi, sopra il bar Bonora.

Crollo Finale via Brunenghi

L’allarme è scattato quando la famiglia che vive nell’appartamento sottostante ha sentito un forte boato durante la notte. Momenti di panico e la chiamata ai vigili del fuoco, che questa mattina sono intervenuti insieme alla polizia municipale di Finale.

Comprensibile lo spavento ed il timore di ulteriori cedimenti che avrebbero potuto portare a conseguenze tragiche, ma fortunatamente l’allarme è rientrato: i rilievi effettuati hanno escluso il rischio di crolli, e gli inquilini della palazzina, inizialmente sfollati a scopo precauzionale, hanno potuto rientrare nelle proprie abitazioni. Sul posto sono sopraggiunti anche i tecnici della ditta che si occupa della ristrutturazione, a cui spetterà ora il compito di mettere in sicurezza l’alloggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.