IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico: Lisa Kathy Bertone e Margherita Lequio campionesse nazionali

Savona. La SMS Generale aggiunge due titoli iridati al palmares della stagione che sta per terminare.

Dopo l’argento di Gabriele Paroldo ai campionati italiani Fihp e il meritato secondo posto in Coppa di Germania con i colori della nazionale, tocca ora alle ragazze conquistare il gradino più alto del podio.

A Calderara di Reno, in Emilia, si sono svolti i campionati italiani Fihp e Uisp per gli esercizi obbligatori; campionati che hanno visto impegnate le società e gli atleti della nostra nazione. Le due atlete della Generale, già campionesse regionali Fihp e Uisp, hanno condotto egregiamente le loro gare distinguendosi in tutti gli esercizi previsti dal regolamento.

Lisa Kathy Bertone (nella foto) si aggiudica la medaglia d’oro nella categoria Azzurri Uisp, mentre Margherita Lequio vince l’oro nella categoria Divisione Nazionale D e il bronzo nella categoria Master.

“Grazie ad un lavoro costante siamo riuscite a conquistare questi titoli, a coronamento di anni e anni di sacrifici, senza dimenticare i numerosi impegni scolastici che tanto tempo portano via agli allenamenti” dicono all’unisono le due pattinatrici.

Soddisfazione tra le fila della SMS Generale per il buon lavoro delle allenatrici Paola De Salvo e Francesca Ventriglia ed un ringraziamento a tutti gli atleti che si sono distinti durante la stagione in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.