Sport

Pallavolo, Planet Volley ancora davanti a tutti: vinta la Prima Divisione maschile

Sport 2013 14

Savona. Sabato sera, al Palavolley di Legino, al cospetto di un foltissimo pubblico venuto addirittura in pulmann da Loano, Planet Volley Savona e San Pio X Loano si sono affrontate per il loro ultimo incontro valido per il campionato provinciale maschile di Prima Divisione.

Entrambe le squadre erano già sicure della promozione in Serie D in quanto matematicamente prima e seconda, ma entrambe erano vogliose di conquistare la vittoria che voleva dire vittoria del campionato.

La partita è andata via con netta supremazia dei ragazzi guidati da Roberto Lavagna che, alla fine, si sono imposti con un netto 3 a 0 sui ragazzi del San Pio X guidati in panchina da Alberto Porchi.

Palavolley quindi inviolato anche per i maschi della Prima Divisione che così, dopo le ragazze, bissano la promozione in Serie D a coronare un’annata trionfale per le società del Volley Group che sotto le insegne di Planet e Albisola hanno monopolizzato i campionati provinciali di questa stagione.

Ecco i nomi dei ragazzi del Planet Volley che hanno vinto il campionato di Prima Divisione maschile: Allaix Matteo, Berigliano Roberto, Bianchi Andrea, Cappello Carlo, Caviglia Paolo, Cordani Roberto, Frediani Emanuele, Gavarone Luca, Kaiser Fabio, Pescio Adriano, Pescio Emanuele, Rocchieri Francesco, Rocchieri Marco, Sari Alex, Serravalle Federico, Vieri Alberto, Zanette Paolo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.