IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo: la Liguria va a caccia del Trofeo delle Regioni foto

Finale Ligure. E’ finito il periodo di preparazione per le selezioni liguri (maschile e femminile) di pallavolo. E’ tutto pronto per il prossimo Trofeo delle Regioni che avrà luogo dal 29 giugno al 4 luglio a Scanzano Jonico, in Basilicata.

Agli ordini dei tecnici Luca Leoni e Alberto Andreis scenderanno in campo i migliori pallavolisti liguri: Andrea Izzo, Alessandro Acquarone, Andrea Arzarello, Matteo Bonati, Alessandro Castelluzzo, Andrea Delpino, Omar Louza, Emanuele Panesi, Pietro Ravera, Carlo Salvini, Alessandro Scalia, Paolo Volpe (riserve Marco Luadieri e Tomaso Pastorino).

Hanno preparato l’importante appuntamento allenandosi ogni giorno nella palestra messa a disposizione dalla Polisportiva del Finale del presidente Stefano Schiappapietra che da oltre dieci anni collabora con il Comitato ligure della Federvolley.

Grande attesa anche per le ragazze guidate da Orietta Pesce e Valeria Scisciò: Giulia Lazzarino, Cecilia Bergamini, Anna Bozzano, Arianna Cafagno, Vittoria Farina, Cecilia Parodi, Ilaria Pilato, Carlotta Rissetto, Sara Scurzoni, Federica Telara, Alessia Zannino, Maria Luisa Zolezi (riserve Serena Storace e Alessia Guglieri).

La partenza è prevista per sabato 28 giugno. La comitiva ligure sarà guidata dal presidente Anna del Vigo e dai consiglieri Enrico Chiavari e Nerino Lo Bartolo, oltre ai dirigenti Daria Molina e Gianfranco Tamburini e la fisioterapista Federica Pastorino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.