IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Luca Damonte in nazionale: si avvicina la convocazione per gli Europei?

Savona. Luca Damonte vede gli Europei. Per ora non c’è ancora la convocazione ufficiale in vista della competizione continentale in programma dal 14 al 27 luglio (Budapest) ma il pallanuotista savonese è stato chiamato per la sfida tra Italia ed Ungheria che si svolgerà al Foro Italico il 13 giugno alle 21.

La partita si svolgerà al termine della prima giornata del 51esimo Trofeo Settecolli di nuoto.

Dodici i giocatori convocati dal ct Sandro Campagna.

Il Settebello torna a lavoro dal 4 al 14 giugno al Centro Fedrale di Ostia. Dal 6 all’8 giugno trasferimento a Budapest, per un common training con i “magiari” campioni del mondo, dove i vicecampioni olimpici cominceranno ad assaporare il clima dei campionati europei in programma dal 14 al 27 luglio.

I convocati:

Fabio Baraldi, Alessandro Velotto (CC Napoli), Luca Damonte (Carisa Savona), Tommaso Busilacchi (Como Nuoto), Vincenzo Dolce, Gianluigi Foglio, Vincenzo Renzuto Iodice e Valentino Gallo (DOOA Posillipo), Francesco Coppoli (RN Florentia), Lorenzo Vespa, Lorenzo Bruni, (RN Bogliasco), Stefano Luongo (Carpisa Yamamay Acquachiara), Andrea Fondelli, Alex Giorgetti, Pietro Figlioli, Matteo Aicardi, Stefano Tempesti, Niccolò Figari e Massimo Giacoppo (Pro Recco). Marco Del Lungo, Francesco Di Fulvio, Alessandro Nora, Nicholas Presciutti (AN Brescia).
Staff: oltre al CT Campagna, l’assistente Amedo Pomilio, il team manager Francesco Attolico, il prepatore atletico Alessandro Amato, il medico Nicola Arena, il fisioterapista Luca Mamprin, la psicologa Bruna Rossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.