IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Carisa R.N. Savona è ufficiale il contratto biennale per Alberto Angelini: “E’ il vero inizio”

Savona. Arriva la conferma: Alberto Angelini guiderà la Carisa Rari Nantes Savona anche nella stagione 2014 – 2015 e in quella successiva.

La notizia arriva direttamente dalla società di Corso Colombo che, con il comunicato odierno, pone fine alle voci che volevano Angelini contattato da altre, e prestigiose, società.

Il tecnico, che nella stagione appena conclusa ha raggiunto ottimi risultati riportando la Rari nelle Coppe Europee, commenta così la notizia: “Sono soddisfatto dell’accordo – commenta l’allenatore Alberto Angelini – perché a mio avviso non si tratta di una conferma, ma di un vero inizio.

L’anno scorso il Savona mi aveva offerto una straordinaria possibilità ed io, per gratitudine, rifiutai un anno di contratto in più ed accettai perché mi consideravo un allenatore a scatola chiusa, come in effetti ero, e per la Rari rappresentavo una grande scommessa.

Quindi, l’accordo che abbiamo preso adesso va a premiare il lavoro fatto quest’anno e per la Rari è un accordo su basi oggettive, su riflessioni ponderate e, quindi, molto più concreto del precedente. Sono grato al C.d.A. ed al Direttore Tecnico Claudio Mistrangelo per questa ulteriore possibilità”.

Soddisfazione e gioia anche da parte del direttore sportivo, Giuseppe Gervasio: “Siamo contenti di avere raggiunto l’accordo e di proseguire il rapporto con un allenatore che ha dimostrato di avere grandi qualità”.

Nei prossimi giorni, il sodalizio savonese comunicherà i programmi per la prossima stagione agonistica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.