IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto amatoriale Uisp: la Rari Nantes Savona Lokomotiv impegnata nella fase nazionale

Più informazioni su

Savona. La formazione amatoriale della Rari Nantes Savona, la Lokomotiv, è impegnata tra oggi e domani nella fase nazionale del campionato amatoriale Uisp, in programma nella piscina Olimpia di Colle Val d’Elsa, in provincia di Siena.

La formazione biancorossa, guidata dall’allenatore giocatore Luca La Cava, scenderà in acqua con la seguente formazione: Simone Brunetto (1991), Luca Di Adamo (1996), Daniele Maggioni (1975), Luca La Cava (1963), Giacomo Musso (1969), Fabio Gandini (1971), Simone Angeleri (1996), Amedeo La Cava (1995), Martino Degiovanni (1976), Simone Mugliarisi (1983), Giacomo Galuppo (1995), Francesco De Fazio (1994), Nicolò Zerilli (1992).

Grande assente uno sfortunatissimo Luca Valle che, a causa di un incidente stradale, è costretto a letto con un ginocchio malconcio e in attesa dell’esito della risonanza magnetica. Oltre a lui devono dare forfait anche Andrea Rapetti e Tolomeo Serafini, alle prese con gli esami di maturità.

Oggi alle 13,30 è iniziata la fase eliminatoria, che proseguirà fino alle ore 22. Domani alle ore 8,30 inizieranno i gironi di finale Senior e Amatori; termineranno alle 12. Le prime tre classificate dei gironi eliminatori si scontrano con le tre seconde classificate; le tre vincenti accederanno al girone di finale Senior, le tre perdenti al girone di finale Amatori. Dalle ore 15 alle 20 si giocheranno i gironi di finale; a seguire le premiazioni.

Nella foto la Rari Nantes Savona Lokomotiv. In piedi da sinistra: Serafini, Musso, Valle, La Cava A., Galuppo G., Rapetti, Dimartino, Galuppo M. In basso da sinistra: La Cava L., Mugliarisi, Di Adamo, Angeleri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.