IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Under 13 A: Carisa Savona senza rivali nel campionato regionale

Savona. Giovani talenti crescono in casa Rari. La squadra Under 13 A della Carisa Rari Nantes Savona ha, infatti, concluso al primo posto il campionato regionale di categoria.

I giovani biancorossi hanno concluso imbattuti, con 15 punti, davanti a Quinto e Bogliasco, che hanno totalizzato 9 punti, Chiavari a 6, Imperia a 4 e Camogli a 1.

L’allenatore Alexandar Patchaliev afferma: “Sono molto contento di tutti i miei ragazzi. Abbiamo vinto tutte le partite ed abbiamo fatto un bel campionato. Questi atleti sono molto giovani, ma hanno buone prospettive”.

La squadra Under A della Carisa Savona è formata da Gabriele Amenduni, Simone Bertino, Giorgio Boggiano, Giorgio Briano, Alessio Caldieri, Nicolò Darold, Gabriele Magliano, Edoardo Marenco Turi, Lorenzo Mistrangelo, Sebastiano Natali, Andrea Patchaliev, Francesco Pellegrino, Pietro Ricci, Samuele Rizzoli e Nicolò Savarese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.