IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale San Paolo, nuovo guasto alla radioterapia: malati a casa

Savona. Nuovo guasto questa mattina alla macchina per la radioterapia dell’ospedale San Paolo di Savona, dopo la lampadina bruciata che ne aveva imposto lo stop già una ventina di giorni fa. Questa volta a guastarsi è stata una pompa dell’acqua.

Settimana difficile dunque per coloro che usufruiscono della radioterapia oncologica nel nosocomio savonese: già martedì era stato loro comunicato di non recarsi in ospedale perché la macchina era in manutenzione. Nonostante questo, però, dopo soli due giorni ecco il nuovo guasto, che ha costretto i malati (alcuni provenienti anche dal loanese) a tornare a casa.

Il servizio di radioterapia oncologica è dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19 e le sedute in programma per la giornata di oggi sono state tutte sospese, in attesa dell’intervento tecnico di riparazione previsto per il pomeriggio: domani quindi la macchina dovrebbe essere regolarmente in funzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.