IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oscar del basket ligure: Vado premiata per il maggior numero di squadre giovanili maschili

Vado Ligure. Importante riconoscimento per la Pallacanestro Vado alla premiazione per gli Oscar del basket ligure 2014.

La società vadese ha ricevuto il premio per il maggior numero di squadre iscritte ai campionati giovanili maschili.

“Il riconoscimento guadagnato è motivo di grossa soddifazione per la nostra società che nei suoi tre anni di esistenza ha visto una continua crescita del numero degli iscritti – dichiarano i dirigenti -. La collaborazione con l’Amatori Pallacanestro Savona ha portato il totale dei tesserati delle due società al ragguardevole numero di 534 nella stagione appena terminata. I risultati fin qui ottenuti sono un motivo di orgoglio per il sodalizio e sono sicuramente un grosso stimolo per cercare di migliorare sempre di più ed arrivare a crescere ulteriormente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.