Orario estivo, sospensione delle corse “scolastiche” in Valbormida e navetta per Le Caravelle: le novità di Tpl

bus tpl

Savona. Sospensione delle corse “scolastiche” verso la Valbormida e attivazione del servizio navetta tra la stazione ferroviaria di Albenga e il parco acquatico Le Caravelle di Ceriale. Sono le variazioni sulle corse che, con l’arrivo della stagione estiva, Tpl Linea ha apportato.

Per quanto riguarda i bus verso la Valbormida, Tpl informa che a partire da giovedì 12 giugno “entreranno in vigore gli orari non scolastici” e non “verranno più effettuate le corse segnalate come ‘scolastiche'”. Su tutte le altre linee gli orari estivi entreranno invece in vigore da lunedì 30 giugno 2014.

Per quanto riguarda Le Caravelle a partire dal 7 giugno 2014 verrà riattivato il servizio di collegamento fra la stazione di Albenga e il parco acquatico con la fermata presso S. Rocco (Ceriale). Questi i biglietti utilizzabili: biglietto unico di andata e ritorno, contraddistinto dal colore verde e dai loghi TPL/ Caravelle, venduto dalla rivendita della stazione di Albenga, al costo di € 2,60 (il biglietto dovrà essere obliterato al momento della salita, un’unica volta); solo per chi sale alla fermata di S. Rocco (Ceriale) sarà possibile acquistare a bordo dell’autobus il biglietto valido per un solo viaggio, contraddistinto dal colore bordeaux e dai loghi TPL/Caravelle, al costo di € 1,30, che dovrà essere immediatamente obliterato. Se si intende fare anche il viaggio ritorno sarà necessario acquistare e obliterare un secondo biglietto.

Per ulteriori informazioni sui servizi Tpl è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.