IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione “Speed Control” sulla provinciale del Cadibona: 43 veicoli controllati, 9 multe

Altare. Quarantatré veicoli controllati, dei quali 25 moto, 15 auto e 3 ciclomotori. Un totale di 50 persone identificate, nove multe comminate. Di queste, sei per eccesso di velocità (cinque delle quali a motociclisti), due per mancanza di documenti e una per sorpasso oltre la linea continua.

Questo è il primo bilancio di “Speed Control”, operazione iniziata questa mattina su disposizione del comandante provinciale della polizia stradale Gianfranco Crocco. Armati di telelaser, gli agenti si sono appostati lungo la Strada provinciale 29 del Colle di Cadibona ad Altare.

La strada, molto amata dai centauri, fin dalle prime ore della mattinata ha visto transitare numerosi motociclisti, diretti dal Piemonte alle località costiere.

L’iniziativa rientra in una serie di controlli che verranno effettuati per tutta l’estate lungo le strade della provincia, in particolare quelle che presentano il maggior rischio di incidenti. I controlli degli agenti di polizia saranno disposti anche durante le ore notturne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protestaligure

    Se fanno multe a chi supera di 20/30 km orari il limite fanno bene se lo fanno per 5/8/ km in piu’ …