IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo spot al Malpasso, il sindaco Frascherelli: “Limiteremo i disagi sull’Aurelia”

Finale. A pochi giorni di distanza dalle riprese per il filmato pubblicitario di una nota consolle di videogiochi, il tratto dell’Aurelia compreso fra Capo Noli e la zona del Malpasso (Varigotti) sarà nuovamente trasformato in set cinematografico.

La casa di produzione Movie-Mento di Siena, in collaborazione con Genova Liguria Film Commission, girerà infatti, nelle giornate di lunedì 16 e martedì 17 giugno, lo spot pubblicitario di un’autovettura (le riprese si protrarranno nella giornata di martedì solo in caso di maltempo). Il tratto di strada interessato è quello compreso tra il km. 590 e il km. 593. La troupe sarà al lavoro fra le 4 del mattino e le 13.

Previste ricadute sulla viabilità, considerato che per il tempo necessario alle riprese il tratto interessato sarà chiuso al traffico con interruzioni ripetute. “Mi scuso con la cittadinanza per gli inevitabili disagi. Per limitarli predisporremo specifici servizi di presidio da parte della Polizia Municipale” dice il sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.