IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo appuntamento con i “Mercoledì live” alla Marina di Varazze: Mauro Vero, Mr. Griotto e “Rudy Mas & Gabry Sax” foto

Più informazioni su

Varazze. Continua la programmazione alla Marina di Varazze con i “Mercoledì Live”. Mercoledì 18 giugno dalle 20.30, lungo la banchina e in prossimità dei locali presenti, si esibiranno tre nuovi gruppi che proporranno sonorità che spazieranno dal swing al jazz per regalare al pubblico emozioni e stile d’altri tempi, fino ai più conosciuti repertori pop, arrangiati in chiave inedita.

Questa settimana l’appuntamento sarà con “Mauro Vero Acustic One man band”, poliedrico strumentista e versatile cantante, a suo agio in una ballata acustica, un brano funky e un tirato pezzo rock; “Mr Griotto”, eclettico musicista, tastierista e cantante che proporrà un repertorio classico italiano ed internazionale, selezionato ed arrangiato in modo personale e originale; e infine “Rudy Mas & Gabry Sax”, duo che si esibirà con eleganti selezioni musicali che sapranno emozionare e coinvolgere il pubblico presente. Altri appuntamenti il 25 giugno, il 2/9/16/23 luglio, ed infine il 10/17/24 settembre.

Questa programmazione artistica rientra nel Progetto 44 Sport, Events, Life, il cui nome trae spunto dalla latitudine che definisce la posizione geografica in cui si trova, appunto, Marina di Varazze (44° 21’ 15N), ed intende trasformare Marina in un ‘punto fermo’ nel panorama portuale e turistico rafforzandone l’identità e gli elementi distintivi. Il concept prevede un ricco calendario di appuntamenti che, articolandosi lungo un periodo di 12 mesi, supera totalmente il concetto di stagionalità oggi tipico delle strutture portuali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.