IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nove atleti della Podistica Savonese sul traguardo della celebre Cortina-Dobbiaco

Più informazioni su

Savona. Un percorso di trenta chilometri per spostarsi, attraversando le Dolomiti, dal Veneto all’Alto Adige. E’ la Cortina-Dobbiaco una delle corse più celebri nel panorama nazionale (e non solo), che ad ogni edizione richiama migliaia di appassionati di questa disciplina. Quest’anno alla partenza, domenica scorsa, c’erano anche nove atleti della Podistica Savonese che hanno tutti brillantamente raggiunto il traguardo e conquistato l’ambita medaglia da “finisher”.

Questi i runners savonesi (nella foto) che hanno partecipato alla Cortina-Dobbiaco: Silvano Servello, Maurizio Cella, Sabrina Cheli, Giancarlo Guglielmetto, Giulio Gadani, Aldo Gadani, Andrea Salerno, Elivio Clerico e Luciano Soffici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.