IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Neonato “frettoloso” a Dego, 26enne partorisce in casa nella notte

Più informazioni su

Dego. Aveva evidentemente fretta di nascere Cristian, il bimbo dato alla luce nella notte da una 26enne di Dego. Un parto tra le mura domestiche, come si usava una volta: la donna ha avvertito le prime contrazioni intorno alle 2, e ha chiamato l’ambulanza, ma tutto è avvenuto così rapidamente che quando i sanitari sono giunti sul posto, in corso Martiri della Libertà, tutto era già avvenuto.

Sul posto è poi arrivata immediatamente anche l’automedica ma fortunatamente non c’è stato bisogno di nessun intervento: tutto è andato per il meglio e non ci sono state complicazioni né per la madre né per il piccolo, che è in perfette condizioni di salute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lylogi
    Scritto da lylogi

    Sicuramente. I MILITI con L’AIUTO dei MEDICI ed INFERMIERI del 118…
    Scusate se sono arrivati a disturbare… HAHAHA…

  2. exinpensione
    Scritto da exinpensione

    Mi spiace ma il giornalista non sò da chi ha appreso la notizia ,ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare , cioè diamo il merito ai militi della Croce Bianca di Cairo M. che si sono portati sul posto ed hanno aiutato e assistito nel parto la ragazza con l’aiuto dei medici del 118.Detto questo un grazie ai militi della C.B. Di Cairo e ai medici del 118.