IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mototerapia al Palacrociere di Savona con Vanni Oddera

Sono tantissimi, tutti felici di provare un’esperienza nuova, i giovani diversamente abili accorsi davanti al Palacrociere bis (la nuovissima estensione del terminal) per assistere allo show del Daboot Team, la squadra allestita dal campione di motocross Vanni Oddera per il suo progetto di Mototerapia: spettacoli durante i quali i disabili possono prima essere spettatori privilegiati delle evoluzioni dei campioni, e poi vivere in prima persona le emozioni e l’adrenalina del freestyle.

[album:1884:l::l=d]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.