IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Molestie e disturbo alla quiete pubblica, uno si spoglia nudo: denunciati tre polacchi

Savona. Gli agenti delle Volanti della Questura di Savona, nel corso del servizio di controllo del territorio, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria tre cittadini di origine polacca con l’accusa di molestie e disturbo alle persone.

I tre uomini sono stati anche segnalati per ubriachezza ed uno di questi è stato denunciato anche per il reato di atti contrari alla pubblica decenza, in quanto si è spogliato nudo in preda ai fumi dell’alcol. L’intervento della polizia ieri mattina nei pressi del lungomare savonese, dove i tre stavano bivaccando dopo essere stati sulla spiaggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.