IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, tuoni e fulmini alle spalle: splende il sole con temperature in aumento previsioni

Più informazioni su

Riviera. I fulmini e i tuoni della scorsa notte sono già alle spalle, finalmente torna a splendere il sole. Un rapido miglioramento è infatti iniziato grazie all’ingresso di venti settentrionali, con il ritorno del cielo sereno o poco nuvoloso.

Secondo le previsioni Arpal, anche la giornata di domani sarà soleggiata o “sporcata” solo da una nuvolosità variabile e mercoledì il tempo dovrebbe essere ancora più bello e caldo.

Questa tendenza, con cieli sereni o al più velati, sembra destinata a proseguire almeno fino alla giornata di venerdì.

Per il fine settimana, infatti, è ancora presto per fare previsioni, ma la speranza di tutti è che sia ben diverso da quello appena trascorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.