IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, la Protezione Civile conferma il livello di attenzione: violenti temporali in arrivo previsioni

Liguria. E’ confermato, sia per oggi che per domani, il livello di attenzione emesso dalla Protezione Civile della Liguria in previsione dei forti temporali in arrivo. La bella stagione, infatti, prosegue a singhiozzo e per tre giorni la Liguria, soprattutto il centro e il levante, sarà interessata da tempo marcatamente instabile, con piogge sparse e temporali anche di forte intensità.

Il centro Limet spiega che la giornata di domani (giovedì 26), così come quella di venerdì, sarà caratterizzata da una spiccata variabilità atmosferica: piovaschi moderati o forti, accompagnati da qualche colpo di tuono, potranno alternarsi a pause asciutte e soleggiate. Condizioni atmosferiche che porteranno anche un consistente abbassamento delle temperature.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.