IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, le nuvole non se ne vanno: ancora instabilità previsioni foto

Più informazioni su

Liguria. Lunedì ancora molto nuvoloso, con piogge sparse e qualche localizzato temporale, soprattutto al centro della regione.

Qualche tentativo di schiarita nella giornata, però i temporali che si formeranno nel pomeriggio sui monti potranno ancora una volta visitare tratti di costa.

Secondo le previsioni Limet, nella notte, invece, sono attese schiarite più ampie, ma non ancora risolutive. Nella giornata di domani, infatti, il tempo sarà ancora instabile, con tendenza temporalesca di pomeriggio sui monti con minaccia di occasionali sconfinamenti su tratti di costa.

Da mercoledì, invece, il cambiamento dovrebbe essere più marcato e improntato verso il ritorno della stabilità, anche se potrebbe non mancare qualche temporale sui monti e sporadici sconfinamenti di pioggia sulla costa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.