IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mega festival dance all’aeroporto di Albenga: Takeoff pronto al “decollo”

Villanova d’Albenga. Mancano meno di 70 giorni all’apertura dei cancelli di quella che sarà la data zero di un evento che potrebbe (ri)portare la riviera nelle destinazioni preferite dal popolo della notte. Si tratta del festival dance “Takeoff” che sarà ospitato nell’area dell’aeroporto di Villanova d’Albenga.

Nel corso di questa settimana dovrebbe essere annunciata la “line up” ovvero la scaletta dei Dj che si esibiranno dalle 16 del 7 agosto alle 6 del giorno successivo. La “star” sarà sicuramente uno dei nomi più caldi del panorama mondiale, un top 10 della classifica di Dj-Mag, la bibbia per gli amanti del genere. Grazie ad un render è possibile vedere come sarà allestita la parte dello scalo che per l’occasione diventerà una vera e propria discoteca.

Il palco sarà installato sul prato di fronte agli hangar, alla destra del palco sarà allestita un “area vip” mentre i punti ristoro, saranno sparsi in varie zone. Il main sponsor dell’evento sarà la RedBull e per questo l’unico alcool permesso sarà quello della birra. Sarà allestito anche un vero e proprio pronto intervento e installati un centinaio di bagni chimici.

Manca ancora l’ufficialità ma all’evento dovrebbe partecipare anche la “Red Bull Air Force”, l’unica pattuglia acrobatica al Mondo formata esclusivamente da piloti militari con i monomotori acrobatici Sukhoi SU-29. Appena sarà annunciata la scaletta partirà anche la massiccia campagna pubblicitaria e le prevendite dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. unbe
    Scritto da unbe

    ma ridateci balla coi cinghiali, altro che ste porcherie da tamarri all’ultimo stadio…