IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marijuana in auto e a casa, 60enne denunciato: una settimana fa era già stato arrestato, ma subito scarcerato

Villanova d’Albenga. La settimana scorsa era stato trovato in possesso di un cento grammi di marijuana e hashish ed era finito in carcere. Dopo l’interrogatorio di convalida di arresto il gip lo aveva rimesso in libertà senza applicare alcuna misura cautelare. Per un sessantenne di Torino, ma di fatto domiciliato a Ranzo, Felice L., ieri è arrivata una nuova denuncia per lo stesso reato, detenzione ai fini di spaccio di droga, visto che è stato trovato in possesso di 25 grammi di marijuana.

A fermarlo sono stati ancora una volta i carabinieri di Villanova d’Albenga, gli stessi che lo avevano arrestato una settimana fa, che lo hanno fermato per un normale controllo stradale. Dopo l’alt Felice L. è stato perquisito e sono saltati fuori alcuni grammi di stupefacente ai quali se ne sono aggiunti altri 25 trovati poi nel corso della perquisizione domicliare. Stavolta il sessantenne se l’è cavata senza finire in carcere, ma solo con una denuncia a piede libero per possesso di droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sudor
    Scritto da sudor

    Felice di nome e di fatto!

  2. Bandito
    Scritto da Bandito

    Ma tanto non si va più in galera per spaccio di droga, quindi perchè perseguitare questo onesto commerciante?