IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Magliolo, attimi di paura: bambino di 4 anni beve benzina

Più informazioni su

Magliolo. Grande spavento, questo pomeriggio, per un bambino di 4 anni che ha inavvertitamente ingerito un modesto quantitativo di benzina.

Il piccolo è stato immediatamente accompagnato incontro ad un’ambulanza della Croce Verde di Finalborgo che era di ritorno da Gorra, e quindi trasportato in ospedale per accertamenti. Per fortuna la quantità di combustibile ingerita era molto limitata, ed il bambino non pare aver riportato particolari conseguenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.