IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Madre e figlio di Pietra Ligure arrestati dai carabinieri per traffico di marijuana

Più informazioni su

Pietra Ligure. I carabinieri di Pietra Ligure, guidati dal luogotenente Bona, hanno tratto in arresto due cittadini italiani con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti. Si tratta di madre e figlio, B.M., 60 anni, e B.F., 39 anni. I due avevano messo in piedi una fervida attività di smercio di sostanza stupefacente tipo marijuana.

I militari dell’Arma, dopo giorni di appostamento in una piazzetta della cittadina rivierasca, hanno notato il figlio della donna intento a prendere accordi con alcuni assuntori; poco dopo lo hanno visto dirigersi verso la propria abitazione a Loano.

A quel punto i carabinieri pietresi, convinti che la droga fosse detenuta in casa dalla madre di quest’ultimo, hanno fatto irruzione sequestrando circa 1 kg e 600 grammi di marijuana, confezionata in più pacchetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Mister-X-
    Scritto da Mister-X-

    Bravi……..complimenti ai Carabinieri