IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano ospita la rassegna cinofila “Best in show”: i fondi raccolti andranno al canile

Più informazioni su

Loano. Domani in Piazza San Francesco a Loano, si svolgerà la rassegna cinofila “Best in show”, organizzata dalla Pro Loco di Loano in collaborazione con l’Associazione degli Amici del Canile di Finale Ligure, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

L’iniziativa, aperta a tutte le razze e ai cani “fantasia”, propone un momento ludico che vedrà protagonisti i fedelissimi amici a quattro zampe. Dalle ore 15.30, diverse decine di cani in passerella si contenderanno coppe e premi messi in palio dall’organizzazione.

Sulla passerella sfileranno cani da pastore, pinscher, schnauzer, molossidi e bovari svizzeri, terriers, bassotti, segugi, cani da pista, spitz, cani da ferma, riporto e da acqua, cani da compagnia e levrieri. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto al Canile di Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.