IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, i nati del 2013 protagonisti della loro prima festa di “mini leva” foto

Più informazioni su

Loano. I nati del 2013 a Loano sono stati protagonisti della loro prima festa di “mini leva”. L’evento, ormai alla quinta edizione, si è svolto ieri a Loano, al parco in via Gozzzano che ha ospitato il maxi compleanno durante il quale più di 50 bimbi hanno festeggiato il loro primo anno di vita.

Regali, spettacolo di magia e di bolle giganti, brindisi fra le famiglie, foto ricordo e l’immancabile rito di buon auspicio delle ditina nella grande torta firmata “Noi del 2013”. La festa, organizzata dall’associazione Non Parto di Testa e patrocinata dal comune di Loano, è un evento che unisce le famiglie come i tanti appuntamenti e iniziative dell’associazione nata che sostiene a sostegno della maternità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.