IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, i Lions restaurano un altare nella chiesa della Madonna di Loreto

Loano. Il Lions Club Loano Doria presenta presso il Santuario Madonna del Loreto – zona porto – il restauro dell’altare della Presentazione di Maria Santissima al Tempio.

Venerdì 20 giugno alle ore 20.00 il Lions Club Loano Doria consegnerà a don Edmondo Bianco, parroco della Parrocchia San Giovanni Battista e, suo tramite, alla comunità di Loano, l’altare completamente restaurato con il proprio contributo. Seguirà la Santa Messa e la benedizione dell’altare.

“Questo service risponde sia alla missione dei Lions di servire la propria comunità, sia di prendere interesse attivo al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità che è uno degli scopi principali dell’associazione internazionale del Lions”, dicono dal Club.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.