IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, inaugurati i nuovi alloggi di servizio della Guardia di Finanza

Più informazioni su

Loano. Alle 10,30 di questa mattina, alla presenza del Comandante regionale della Liguria, il Generale di Divisione Rosario Lorusso e del sindaco di Loano Luigi Pignocca, si è tenuta l’inaugurazione di quattro alloggi di servizio ricavati nello stabile che prima ospitava la sede della Brigata della Guardia di Finanza, ora soppressa.

Nel corso della cerimonia, alla quale hanno presenziato anche le altre autorità locali civili e militari, il Cappellano Militare, il Monsignor Giovanni Denegri ha celebrato una breve funzione religiosa.

Madrina della cerimonia è stata Luana Stefanelli, moglie del Tenente Vincenzo Salvati, Comandante della Tenenza di Finale Ligure. Gli alloggi verranno destinati ai militari del Corpo in servizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. mugugnolibero
    Scritto da mugugnolibero

    Avrei preferito degli alloggi da dare a chi è in difficoltà economica…