IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, furti nelle auto parcheggiate: 4 peruviani patteggiano 8 mesi

Loano. Lo scorso 21 maggio erano finiti in manette a Loano con l’accusa di tentato furto aggravato a danno di alcune auto parcheggiate in via Manzoni. Questa mattina, per quell’episodio, quattro peruviani, tre uomini e una donna, tutti tra i 20 ed i 29 anni, hanno patteggiato otto mesi di reclusione.

Secondo l’accusa i quattro, intorno alle 3 di notte, avevano cercato di scassinare una Fiat Punto ed un’Alfa Romeo 156. All’arrivo dei carabinieri, che erano stati allertati da alcuni residenti della zona, i peruviani, tutti regolari sul territorio (risiedono a Pietra, Torino, Ceriale e Alassio), avevano cercato di nascondersi tra le vetture. Una volta fermati erano stati trovati in possesso di pile e cacciaviti vari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.