IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo sport e i giovani, fra impegno e abbandono: se ne discute a Savona

Savona. L’iniziativa rientra nel progetto “Federazione Ente binomio vincente”, fortemente voluto e sostenuto dal Centro Nazionale Sportivo Libertas.

I lavori saranno aperti dal presidente regionale Libertas Liguria Roberto Pizzorno e moderati da Carlo Colla, tecnico del Liguria Hockey e vice presidente regionale Libertas Liguria. Fra gli oratori, spiccano i nomi di Gianfranco Pusceddu (presidente Faggio Olympic), Fabrizio Inturri (ex calciatore), Gianni Besio (coordinatore tecnico Coni provinciale di Savona) e del dirigente e procuratore sportivo l’avvocato Claudio Strinati.

Il convegno sarà concluso da Lelio Speranza, ex presidente del Coni provinciale di Savona e presidente onorario dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport “Rinaldo Roggero” di Savona che collabora a questa iniziativa insieme al Coni regionale.

Il convegno “Lo sport e i giovani, fra impegno e abbandono” si avvale del patrocinio del Comune di Savona, Provincia di Savona, Regione Liguria e Diocesi di Savona-Noli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.