IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria Summer Bs Cup, continua la marcia del Bragno: è nei quarti

Genova. Entra nel vivo la Liguria Summer Bs Cup. Dopo la fase a gironi, si sono giocati nei giorni scorsi gli ottavi di finale che hanno qualificato 8 squadre ai quarti di finale.

Continua imperterrita la marcia del Bragno che spazza via (3 a 1) la resistenza dei Fratelli Gnecco Traslochi grazie alle reti di Cattardico, Bottinelli e Mao. Nei quarti i valbormidesi se la vedranno con la Bargagliese vittoriosa (3 a 1) con la Broadside Sushi.

I risultati degli ottavi

Cffs Polis – Fratellanza 3 – 3 (4 – 3 dcr)

Bqg – I Paggetti 2 – 2 (3 – 2 dcr)

Serra Beach Bar – Agueta Genova Lex 6-2

Marsiglia – Mp67 4-1

Pizzeria La Spiga – Maa Beach 4-7

Tlc – Corniglianese 3-3 (5-6 dcr)

Il programma dei quarti

Bragno – Bargagliese

Cffs Polis – Serra

Marsiglia – Maa Beach

Bgg – Corniglianese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.